Roma al lavoro dopo l'esonero di Juric: gelo Ghisolfi-Friedkin, si attende la risposta di Mancini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'esonero di Juric, sono ore calde in casa giallorossa: Ghisolfi escluso dalla scelta del nuovo tecnico. Attesa per Mancini. La pesante e amara sconfitta della Roma, in casa contro il Bologna, ha posto ufficialmente la parola fine sull'esperienza di Ivan Juric alla guida della formazione giallorossa. A pochi minuti di distanza dal triplice fischio finale, infatti, è arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club, il quale ha sancito la serparazione immediata dall'ex guida tecnica del Torino, subentrato in corso d'opera dopo l'esonero di Daniele De Rossi (Goal Italia)
Su altre testate
Dalla capitale rimbalzano indiscrezioni dell'ultim'ora su chi potrebbe guidare la squadra giallorossa dopo l'esonero di Juric. (AreaNapoli.it)
La famiglia Friedkin, nello specifico Dan ed il figlio Ryan, sono in queste ore in Italia per gestire in prima persona il percorso che porterà alla nuova guida tecnica. Ore caldissime in casa Roma per quel che riguarda il futuro della guida tecnica della squadra giallorossa. (Tutto Napoli)
Ora per la dirigenza parte la caccia al terzo tecnico della stagione: su Snai comanda Roberto Mancini, favorito a 1,85 sul ritorno di Claudio Ranieri dato 3. Possibile anche un Rudi Garcia 2.0, offerto a 4, stessa quota di Massimiliano Allegri, fermo dopo l'addio alla Juventus. (Calciomercato.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ex ct della Nazionale dell'Arabia Saudita e il francese sembrano le piste più percorribili ma al momento non c'è nessun profilo da sottovalutare. L'impressione è che si provi a chiudere per un profilo importante, e non un "traghettatore", ma tra almeno 49 ore. (Diretta)