Esonerato Juric: la Roma cambia ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un finale già noto a tutti, veramente tutti, tranne che tra le mura degli uffici dirigenziali di Trigoria e di i quelli del gruppo Friedkin, scrive Filippo Biafora su Il Tempo . Ivan Juric non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
È arrivato ieri poco dopo la sconfitta contro il Bologna l'annuncio: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. Le sue ultime ore in giallorosso. Marco Astori 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 10:21) (SOS Fanta)
Florent Ghisolfi ha risposto così alla questione dell'organigramma societario della Roma, dove mancano figure di riferimento come il CEO o il direttore generale: "In questo momento ci assumiamo le nostre responsabiltà, io per primo, poi i giocatori e lo staff tecnico. (Sky Sport)
Roberto Mancini allenatore e Giovanni Carnevali dg. Una scelta italiana da fare subito, perché la Roma è più vicina alla zona retrocessione che ai posti che manderebbero in Champions League, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
Rosella Sensi: "Io ci ho sempre messo la faccia. Allenatore? Serve studiare il carattere dei giocatori" Anche lei è andata allo stadio con una forte contestazione, ma ci ha sempre messo la faccia. (TUTTO mercato WEB)
A prescindere il croato sarebbe andato via: troppi risultati deludenti e troppo il distacco con giocatori e tifosi. È finita malissimo, con l'esonero arrivato mezz'oretta dopo il fischio finale di Roma-Bologna . (LAROMA24)
Scoop Dagospia: i Friedkin sono a Ladispoli in incognito per scegliere il nuovo allenatore? Esonerato Juric, ieri dopo la partita con il Bologna, secondo il sito Dagospia i Friedkin, la famiglia... (Virgilio)