Nuovo allenatore Roma: Mancini resta in pole, in corsa Terzic. Sfuma Lampard. E arriva anche il nuovo Ceo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore bollenti in casa Roma. Dopo l’esonero di Ivan Juric , infatti, si attende la nomina del nuovo allenatore che dovrebbe essere anticipata dall’annuncio del Ceo. I Friedkin (smentita la presenza a Ladispoli, come rivelato da Dagospia) stanno vagliando diverse candidature ma hanno già rifiutato la proposta di Ghisolfi su un possibile ritorno di Daniele De Rossi. In pole resta così Roberto Mancini col quale c’è già stato più di un contatto. (LAROMA24)
Su altre testate
Per adesso è previsto che oggi e domani non ci siano sedute di lavoro, una decisione che era stata già presa anche con il tecnico croato in panchina, con un programma che però potrebbe anche cambiare. Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. (Sport Mediaset)
Ieri prima della partita Juric ha preferito non parlare sapendo che il suo destino era già segnato. È finita malissimo, con l'esonero arrivato mezz'oretta dopo il fischio finale di Roma-Bologna . (LAROMA24)
Roberto Mancini allenatore e Giovanni Carnevali dg. La squadra oggi non si allena e la sosta consentirà al nuovo tecnico di lavorare con i giocatori. (ForzaRoma.info)
Stando a quanto sostiene l’emittente satellitare in questi minuti, i Friedkin si sono affidati ad agenzie straniere per individuare il nome del prossimo tecnico: sembra dunque allontanarsi l’ipotesi di un nome italiano per la panchina giallorossa. (Giallorossi.net)
Dopo l'esonero di Juric, sono ore calde in casa giallorossa: Ghisolfi escluso dalla scelta del nuovo tecnico. Attesa per Mancini. A pochi minuti di distanza dal triplice fischio finale, infatti, è arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club, il quale ha sancito la serparazione immediata dall'ex guida tecnica del Torino, subentrato in corso d'opera dopo l'esonero di Daniele De Rossi (Goal Italia)
Possibile anche un Rudi Garcia 2.0, offerto a 4, stessa quota di Massimiliano Allegri, fermo dopo l'addio alla Juventus. Il tecnico croato paga un percorso fortemente negativo, per un parziale dodicesimo posto a soli quattro punti dalla zona retrocessione. (Calciomercato.com)