Calamai: “Roma, addio Juric puntuale. Friedkin pagano queste due follie”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Friedkin sono i primi responsabili di questo caos giallorosso. È stato sbagliato fare un contratto triennale a De Rossi che non piaceva. Ed è stato folle sostituirlo con un tecnico che non aveva nessun elemento giusto per funzionare sulla panchina della Roma (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Stiamo lavorando a 360 gradi in questo senso, i proprietari stanno continuando a strutturare questo club per uscire da una situazione difficile e negativa. (Sky Sport)
I Friedkin (smentita la presenza a Ladispoli, come rivelato da Dagospia) stanno vagliando diverse candidature ma hanno già rifiutato la proposta di Ghisolfi su un possibile ritorno di Daniele De Rossi. (LAROMA24)
È arrivato ieri poco dopo la sconfitta contro il Bologna l'annuncio: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. La Gazzetta dello Sport racconta così le ultime ore in giallorosso del tecnico: "Aveva capito tutto da tempo, tanto che già dopo Verona aveva detto ai giocatori che gli restavano due partite. (SOS Fanta)
Perché al di là del valore tecnico, indiscutibile, di Paulo, in quel momento, a Daniele era stata prospettata un’altra situazione: puntare su Soulé portando avanti il modulo che aveva in testa (il 4-3-3), e con i soldi che la Roma avrebbe risparmiato/incassato, sarebbe stata completata la squadra con altri innesti, più funzionali. (ilmessaggero.it)
Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di Teladoiotokyo su Teleradiostereo. (ForzaRoma.info)
L'ennesimo scivolone, quello interno per 2-3 contro il Bologna, è costato il posto a Ivan Juric. Il tecnico croato, che era subentrato a Daniele De Rossi lo scorso 18 settembre, è stato infatti esonerato dalla Roma (Today.it)