Ghisolfi rivuole De Rossi, i Friedkin dicono no e si affidano alla CAA Base per scegliere il nuovo tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Le due settimane di pausa si aprono con l’incognita del prossimo allenatore che i Friedkin sceglieranno di mettere sulla panchina della Roma. Tutte le carte sono sul tavolo, niente può essere escluso. Secondo i principali quotidiani oggi in edicola resta Roberto Mancini il grande favorito, con Rudi Garcia come piano B nel caso in cui i colloqui con l’ex ct della nazionale non portassero i frutti sperati. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri giornali
Un finale già noto a tutti, veramente tutti, tranne che tra le mura degli uffici dirigenziali di Trigoria e di i quelli del gruppo Friedkin, scrive Filippo Biafora su Il Tempo . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ROMA, ESONERATO JURIC. GHISOLFI: “GRAZIE A LUI E AL SUO STAFF”. LECCE, CORVINO SUL NUOVO ALLENATORE: “MI ASPETTO RISPOSTE SUL CAMPO” Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)
A Mediaset: «Alla prima c’è Napoli-Roma. Ne ho sentite tante: Mancini, Lampard, Ranieri, Terzic. Ma l’ultimo nome è Rudi Garcia» «Garcia alla Roma è l’ultima che ho sentito, spero che Rudi non accetti» (Zazzaroni) (IlNapolista)
Ed è stato folle sostituirlo con un tecnico che non aveva nessun elemento giusto per funzionare sulla panchina della Roma. È stato sbagliato fare un contratto triennale a De Rossi che non piaceva. (fcinter1908)
attesa a Roma per l'arrivo del nuovo tecnico dopo l'esonero di Juric. Come scrive Repubblica, a decidere è l'uomo solo al comando, Dan Friedkin. ... L'americano ha deciso di affidarsi alla CAA Base, che gli ha suggerito un tecnico straniero al posto di Juric. (Tutto Napoli)
Redazione CM Gazzetta: le parole d'addio di Juric nello spogliatoio della Roma. Sapeva già dopo Verona (Calciomercato.com)