Gelo Roma-Ghisolfi: i Friedkin si muovono in autonomia per il nuovo allenatore|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci ha messo la faccia, Florent Ghisolfi. Il ds della Roma si è presentato in diretta dopo la cocente sconfitta in casa contro il Bologna, costata a Ivan Juric la panchina giallorossa, e ha provato ad affrontare la situazione:“Abbiamo voluto subito pubblicare un comunicato ufficiale, ora penseremo con calma alla soluzione migliore. Ringrazio Juric, che è arrivato in una situazione difficile. Ha dato il massimo dal primo giorno e la Roma lo ringrazia. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Perché al di là del valore tecnico, indiscutibile, di Paulo, in quel momento, a Daniele era stata prospettata un’altra situazione: puntare su Soulé portando avanti il modulo che aveva in testa (il 4-3-3), e con i soldi che la Roma avrebbe risparmiato/incassato, sarebbe stata completata la squadra con altri innesti, più funzionali. (ilmessaggero.it)
Scoop Dagospia: i Friedkin sono a Ladispoli in incognito per scegliere il nuovo allenatore? Esonerato Juric, ieri dopo la partita con il Bologna, secondo il sito Dagospia i Friedkin, la famiglia... (Virgilio)
Ora il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore, come riportato all'interno del comunicato ieri pomeriggio, la scelta verrà comunicata nei prossimi giorni. Tempo di riflessioni in casa Roma dopo la sconfitta maturata col Bologna e l'esonero di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
La pesante e amara sconfitta della Roma, in casa contro il Bologna, ha posto ufficialmente la parola fine sull'esperienza di Ivan Juric alla guida della formazione giallorossa. A pochi minuti di distanza dal triplice fischio finale, infatti, è arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club, il quale ha sancito la serparazione immediata dall'ex guida tecnica del Torino, subentrato in corso d'opera dopo l'esonero di Daniele De Rossi. (Goal Italia)
I Friedkin (smentita la presenza a Ladispoli, come rivelato da Dagospia) stanno vagliando diverse candidature ma hanno già rifiutato la proposta di Ghisolfi su un possibile ritorno di Daniele De Rossi. (LAROMA24)
ROMA, ESONERATO JURIC. GHISOLFI: “GRAZIE A LUI E AL SUO STAFF”. LECCE, CORVINO SUL NUOVO ALLENATORE: “MI ASPETTO RISPOSTE SUL CAMPO” Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 novembre (TUTTO mercato WEB)