Roma al riposo in attesa del nuovo tecnico: Rudi Garcia scala posizioni

Roma al riposo in attesa del nuovo tecnico: Rudi Garcia scala posizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. Per adesso è previsto che oggi e domani non ci siano sedute di lavoro, una decisione che era stata già presa anche con il tecnico croato in panchina, con un programma che però potrebbe anche cambiare. Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma è già a caccia del nuovo allenatore, il terzo di questa stagione, dopo l’esonero di Ivan Juric. Tra i tanti nomi fatti nelle ultime ore e negli ultimi giorni, quello di Roberto Mancini sembra il più plausibile, ma secondo quanto riportato da Sky Sport sono esclusi tecnici italiani. (Siamo la Roma)

La Roma è di nuovo alla ricerca di un allenatore, il terzo della stagione. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi è stato allontanato anche il suo successore, Ivan Juric. Fatale per il croato il ko con il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’esonero di Ivan Juric , infatti, si attende la nomina del nuovo allenatore che dovrebbe essere anticipata dall’annuncio del Ceo. In pole resta così Roberto Mancini col quale c’è già stato più di un contatto. (LAROMA24)

"Vedere la Roma così, mi fa impazzire": arriva il like di Totti

Sta di fatto che Ivan Juric non è più l'allenatore dei giallorossi. Fatale l'ennesima sconfitta arrivata per 2-3 contro gli emiliani. (LAROMA24)

Caos e calma. Si prende tempo, anche se è già tardi. (la Repubblica)

L'ex presidentessa ha commentato il delicato momento della squadra dopo l'ennesima sconfitta. E' un momento molto amaro per i tifosi della Roma e per tutti coloro che, come Francesco Totti, amano i colori giallorossi. (AreaNapoli.it)