ULTIMA ORA – Sky Sport: “I Friedkin si affidano ad agenzie straniere, sondati Terzic e Lampard”

ULTIMA ORA – Sky Sport: “I Friedkin si affidano ad agenzie straniere, sondati Terzic e Lampard”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamenti da Sky Sport sul prossimo allenatore che dovrà prendere il posto sulla panchina della Roma al posto di Ivan Juric, esonerato dopo il kappaò contro il Bologna. Stando a quanto sostiene l’emittente satellitare in questi minuti, i Friedkin si sono affidati ad agenzie straniere per individuare il nome del prossimo tecnico: sembra dunque allontanarsi l’ipotesi di un nome italiano per la panchina giallorossa. (Giallorossi.net)

Su altri media

Il tecnico croato paga un percorso fortemente negativo, per un parziale dodicesimo posto a soli quattro punti dalla zona retrocessione. Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. (Calciomercato.com)

È arrivato ieri poco dopo la sconfitta contro il Bologna l'annuncio: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. La Gazzetta dello Sport racconta così le ultime ore in giallorosso del tecnico: "Aveva capito tutto da tempo, tanto che già dopo Verona aveva detto ai giocatori che gli restavano due partite. (SOS Fanta)

La dirigenza della Roma è chiamata a prendere una decisione: esonerato Ivan Juric, va scelto quanto prima, in via ufficiale, il nuovo allenatore al quale affidare la squadra durante la sosta dei campionati, approfittando delle gare delle Nazionali per iniziare a lavorare con chi è rimasto a Trigoria. (AreaNapoli.it)

Juric, 53 giorni senza una scossa. In pole per sostituirlo c’è Mancini

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 novembre Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

"Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire", questa la frase della figlia del leggendario Franco che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi che continuano a seguirla con affetto. (AreaNapoli.it)

Cinquantatré giorni. Letta la nota del club, Juric ha salutato Dybala e Angelino e si è allontanato dalla stadio insieme al suo vice Paro. (ForzaRoma.info)