Roma: le ipotesi Mancini e Garcia rimangono le più concrete ma il club prende tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma: le ipotesi Mancini e Garcia rimangono le più concrete ma il club prende tempo L'ex ct della Nazionale dell'Arabia Saudita e il francese sembrano le piste più percorribili ma al momento non c'è nessun profilo da sottovalutare. L'impressione è che si provi a chiudere per un profilo importante, e non un "traghettatore", ma tra almeno 49 ore. Difficile il ritorno di De Rossi, avallato da Ghisolfi. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
L'ennesimo scivolone, quello interno per 2-3 contro il Bologna, è costato il posto a Ivan Juric. L'ex allenatore del Torino, nel corso della sua avventura sulla panchina giallorossa, non è stato in grado di dare quella attesa scossa alla squadra, raccogliendo, tra campionato ed Europa League, quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte in dodici gare. (Today.it)
«Garcia alla Roma è l’ultima che ho sentito, spero che Rudi non accetti» (Zazzaroni) Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, parla della Roma: «Non so cosa pensano i Friedkin, anche perché sono in volo. (IlNapolista)
attesa a Roma per l'arrivo del nuovo tecnico dopo l'esonero di Juric. Come scrive Repubblica, a decidere è l'uomo solo al comando, Dan Friedkin. ... L'americano ha deciso di affidarsi alla CAA Base, che gli ha suggerito un tecnico straniero al posto di Juric. (Tutto Napoli)
Nel frattempo intorno al club giallorosso è caos totale perché che quella di ieri sarebbe stata l’ultima partita dell’allenatore croato si era capito già alla vigilia con le parole da dimissionario dell’ex granata e ora anche Roma (Tuttosport)
Sono ore movimentate in casa Roma dopo l’esonero di Ivan Juric a seguito della sconfitta con il Bologna. Secondo quanto raccolto da Romanews.eu, sarebbe confermata la presenza dei Friedkin nella giornata di oggi all’Hotel Posta Vecchia di Ladispoli. (RomaNews)
Ora il club giallorosso, guidato dalla famiglia Friedkin, sfrutterà questi primi giorni dell’ultima pausa nazionale dell’anno per individuare il profilo adatto per risollevare una stagione nata sotto una cattiva stella e che nemmeno il primo cambio di allenatore è riuscita a risollevare. (Calcio e Finanza)