Roma, il rebus del dopo Juric: Mancini in pole, ipotesi Garcia. In settimana il nuovo Ceo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finita come pensavano un po’ tutti da tempo, tranne chi doveva davvero capirlo, i Friedkin. È finita malissimo, come peggio non poteva andare, con l’esonero più veloce della storia, con la nota del club arrivata alle 17.27, circa mezzora dopo la fine di Roma-Bologna. Sta di fatto che da ieri Ivan Juric non è più l’allenatore giallorosso. Fatale l’ennesimo scivolone, l’ennesima figuraccia, il 2-3 casalingo contro il Bologna in un Olimpico desolante, con i tifosi romanisti che hanno fischiato subito il croato e hanno finito con lo sciopero del tifo: bandiere ammainate e silenzio, con tanta gente che ha abbandonato lo stadio strada facendo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
"Roma, fuori il secondo" è il titolo che si legge nella prima pagina de la Repubblica oggi in edicola in merito all'esonero di Juric dalla panchina della Roma. Fatale la sconfitta contro il Bologna. La società giallrossa per il sostituto di Juric si affida a una società dell'italo-inglese Frank Trimboli, la CAA Base che gli ha suggerito un tecnico straniero. (TUTTO mercato WEB)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamenti da Sky Sport sul prossimo allenatore che dovrà prendere il posto sulla panchina della Roma al posto di Ivan Juric, esonerato dopo il kappaò contro il Bologna. (Giallorossi.net)
Improvvisamente, l’amore infinito e incondizionato è stato oscurato dall’ombra di un dramma e in questi ultimi giorni, in questi momenti di confusione totale, il mantra decennale si è come ribaltatato, diventando “Questa Roma si può discutere?" ma soprattutto “Come si può amare questa Roma?”. (ilmessaggero.it)
Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)
Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di Teladoiotokyo su Teleradiostereo. (ForzaRoma.info)
Ai microfoni di Teleradiostereo è intervenuta Rosella Sensi, ex presidente della Roma, per commentare la delicata situazione del club giallorosso dopo la sconfitta contro il Bologna e l'esonero di Ivan Juric: Anche lei è andata allo stadio con una forte contestazione, ma ci ha sempre messo la faccia. (TUTTO mercato WEB)