Roma, continua il casting. Friedkin ha due giorni per decidere: spunta la pista straniera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di ieri sera di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. Per adesso è previsto che in questi due giorni non ci siano sedute di lavoro (una decisione che era stata già presa anche con il tecnico croato in panchina) per un programma che però potrebbe cambiare. Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. (Tiscali)
Su altri media
La Roma ha congedato così Ivan Juric , lo ha fatto con un comunicato neanche mezz’ora dopo la sconfitta per 3-2 contro il Bologna , annunciando che il casting per il nuovo allenatore richiederà ancora qualche giorno. (Tuttosport)
Mancini alla Roma? Tutti i nomi sul tavolo In pole resta così Roberto Mancini col quale c’è già stato più di un contatto. I Friedkin (smentita la presenza a Ladispoli, come rivelato da Dagospia) stanno vagliando diverse candidature ma hanno già rifiutato la proposta di Ghisolfi su un possibile ritorno di Daniele De Rossi. (leggo.it)
Foto di Emiliano Tomasini 09:45 - Il Corriere dello Sport, invece, afferma che resta vivo il sogno Massimiliano Allegri che potrebbe essere addirittura stuzzicato dall'idea di allenare la Roma. (Voce Giallo Rossa)
Rosella Sensi: "Ci ho sempre messo la faccia. Allenatore? Si studi il carattere dei giocatori" "Ho avuto un grande maestro come mio padre. (TUTTO mercato WEB)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Le due settimane di pausa si aprono con l’incognita del prossimo allenatore che i Friedkin sceglieranno di mettere sulla panchina della Roma. Tutte le carte sono sul tavolo, niente può essere escluso. (Giallorossi.net)
La famiglia Friedkin, nello specifico Dan ed il figlio Ryan, sono in queste ore in Italia per gestire in prima persona il percorso che porterà alla nuova guida tecnica. Roma, allenatore cercasi: da Sarri e Allegri a Garcia e Lampard, tutti i nomi al vaglio (Tutto Napoli)