Roma; prosegue il casting per il nuovo tecnico: ecco chi c'è in corsa

Roma; prosegue il casting per il nuovo tecnico: ecco chi c'è in corsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Roma; prosegue il casting per il nuovo tecnico: ecco chi c'è in corsa Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di ieri sera di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. Per adesso è previsto che oggi e domani non ci siano sedute di lavoro (una decisione che era stata già presa anche con il tecnico croato in panchina) per un programma che però potrebbe cambiare. Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma è senza allenatore. Con l'esonero di Ivan Juric di ieri si è aperto un buco sulla panchina giallorossa in un 2024 che ha già vissuto tre esoneri in meno di 11 mesi. "Entro pochi giorni prenderemo la scelta giusta", ha anticipato Ghisolfi. (ForzaRoma.info)

Il tecnico croato, che era subentrato a Daniele De Rossi lo scorso 18 settembre, è stato infatti esonerato dalla Roma. L'ennesimo scivolone, quello interno per 2-3 contro il Bologna, è costato il posto a Ivan Juric. (Today.it)

In queste ore i Friedkin stanno sondando la pista estera. I nomi in pole sembrano, sempre secondo quanto riportato dall’emittente, quelli dell’ex Borussia Dortmund Edin Terzic e dell’ex Chelsea Frank Lampard. (Siamo la Roma)

Come Mourinho o Dybala: Roma, dopo Juric è pronto il colpo a sorpresa

"Le contestazioni non ci facevano piacere,papà era spesso rattristato e quando ha vinto lo scudetto mi chiedeva "Ora li ho fatti felici?" Redazione 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 11:20) (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia Un finale già noto a tutti, veramente tutti, tranne che tra le mura degli uffici dirigenziali di Trigoria e di i quelli del gruppo Friedkin, scrive Filippo Biafora su Il Tempo . (Virgilio)

La Roma ha congedato così Ivan Juric , lo ha fatto con un comunicato neanche mezz’ora dopo la sconfitta per 3-2 contro il Bologna , annunciando che il casting per il nuovo allenatore richiederà ancora qualche giorno. (Tuttosport)