Esclusiva RN, colloquio Friedkin-Terzic. Dopo Juric rischia anche Ghisolfi. Nuovo Ceo, in pole resta Carnevali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Friedkin-Terzic, l’incontro a Ladispoli Sono ore movimentate in casa Roma dopo l’esonero di Ivan Juric a seguito della sconfitta con il Bologna. Secondo quanto raccolto da Romanews.eu, sarebbe confermata la presenza dei Friedkin nella giornata di oggi all’Hotel Posta Vecchia di Ladispoli. (RomaNews)
Su altre testate
Il tecnico croato paga un percorso fortemente negativo, per un parziale dodicesimo posto a soli quattro punti dalla zona retrocessione. Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma (Calciomercato.com)
14:50 - Come riporta Nicolò Schira su "X", Rudi Garcia è stato offerto all'ASRoma da alcuni intermediari. Il tecnico francese sogna di tornare alla Roma e ha già dato la disponibilità per approdare in giallorosso. (Voce Giallo Rossa)
Scoop Dagospia: i Friedkin sono a Ladispoli in incognito per scegliere il nuovo allenatore? Esonerato Juric, ieri dopo la partita con il Bologna, secondo il sito Dagospia i Friedkin, la famiglia... (Virgilio)
La famiglia Friedkin, nello specifico Dan ed il figlio Ryan, sono in queste ore in Italia per gestire in prima persona il percorso che porterà alla nuova guida tecnica. Roma, allenatore cercasi: da Sarri e Allegri a Garcia e Lampard, tutti i nomi al vaglio (Tutto Napoli)
Dopo l'esonero di Juric , continua la ricerca della Roma del prossimo allenatore. Nel frattempo nella Capitale è in programma nelle prossime ore un incontro tra l'agente Giuseppe Riso (procuratore, tra gli altri, anche di Ivan Juric) e la presidenza giallorossa per discutere dell’uscita del tecnico croato e di diverse situazioni. (LAROMA24)
Per Dan Friedkin non era troppo presto per cacciare Juric dopo due mesi dimenticabili e da dimenticare, non è presto neanche per scegliere il sostituto, terzo allenatore in stagione, quarto nell’anno s… Anche se manca tutto ora: lucidità nelle scelte, dirigenti che decidano, risultati, classifica e serenità, ma per l’allenatore vi faremo sapere. (la Repubblica)