Juric, 53 giorni senza una scossa. In pole per sostituirlo c’è Mancini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinquantatré giorni. Tanto è durata l'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. Meno di due mesi fatti di equivoci, contestazioni e liti con gran parte dello spogliatoio. Lo stesso dove il tecnico croato ieri ha saputo dell'esonero, anche se le avvisaglie erano già arrivate nelle ultime ore. Letta la nota del club, Juric ha salutato Dybala e Angelino e si è allontanato dalla stadio insieme al suo vice Paro (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ringrazio Juric, che è arrivato in una situazione difficile. Ha dato il massimo dal primo giorno e la Roma lo ringrazia. (Calciomercato.com)
In pole resta così Roberto Mancini col quale c’è già stato più di un contatto. Dopo l’esonero di Ivan Juric , infatti, si attende la nomina del nuovo allenatore che dovrebbe essere anticipata dall’annuncio del Ceo. (LAROMA24)
Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. Per adesso è previsto che oggi e domani non ci siano sedute di lavoro, una decisione che era stata già presa anche con il tecnico croato in panchina, con un programma che però potrebbe anche cambiare. (Sport Mediaset)
Nelle scorse ore la Roma ha esonerato Ivan Juric, tecnico croato arrivato dopo l'addio a Daniele De Rossi che però non è riuscito a dare una svolta ai risultati della squadra. "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. (TUTTO mercato WEB)
Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di ieri sera di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. (Tiscali)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Le due settimane di pausa si aprono con l’incognita del prossimo allenatore che i Friedkin sceglieranno di mettere sulla panchina della Roma. Tutte le carte sono sul tavolo, niente può essere escluso. (Giallorossi.net)