Roma, il nuovo allenatore: Mancini pronto a dire sì, resta in pista Rudi Garcia. Terzic no

Roma, il nuovo allenatore: Mancini pronto a dire sì, resta in pista Rudi Garcia. Terzic no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Caos e calma. Si prende tempo, anche se è già tardi. Anche se manca tutto ora: lucidità nelle scelte, dirigenti che decidano, risultati, classifica e serenità, ma per l’allenatore vi faremo sapere. Per Dan Friedkin non era troppo presto per cacciare Juric dopo due mesi dimenticabili e da dimenticare, non è presto neanche per scegliere il sostituto, terzo allenatore in stagione, quarto nell’anno s… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di ieri sera di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. Per adesso è previsto che oggi e domani non ci siano sedute di lavoro (una decisione che era stata già presa anche con il tecnico croato in panchina) per un programma che però potrebbe cambiare. (Milan News)

In queste ore i Friedkin stanno sondando la pista estera. I nomi in pole sembrano, sempre secondo quanto riportato dall’emittente, quelli dell’ex Borussia Dortmund Edin Terzic e dell’ex Chelsea Frank Lampard. (Siamo la Roma)

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma (Voce Giallo Rossa)

Roma; prosegue il casting per il nuovo tecnico: ecco chi c'è in corsa

Dopo l’esonero di Ivan Juric , infatti, si attende la nomina del nuovo allenatore che dovrebbe essere anticipata dall’annuncio del Ceo. I Friedkin (smentita la presenza a Ladispoli, come rivelato da Dagospia) stanno vagliando diverse candidature ma hanno già rifiutato la proposta di Ghisolfi su un possibile ritorno di Daniele De Rossi. (LAROMA24)

A Mediaset: «Alla prima c’è Napoli-Roma. Ne ho sentite tante: Mancini, Lampard, Ranieri, Terzic. Ma l’ultimo nome è Rudi Garcia» «Garcia alla Roma è l’ultima che ho sentito, spero che Rudi non accetti» (Zazzaroni) (IlNapolista)

La Repubblica: "Roma, fuori il secondo. Dopo Juric, il tecnico lo sceglie un'agenzia" (TUTTO mercato WEB)