"Vedere la Roma così, mi fa impazzire": arriva il like di Totti

Vedere la Roma così, mi fa impazzire: arriva il like di Totti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex presidentessa ha commentato il delicato momento della squadra dopo l'ennesima sconfitta. E' un momento molto amaro per i tifosi della Roma e per tutti coloro che, come Francesco Totti, amano i colori giallorossi. La gestione dei Friedkin non piace (alla maggioranza del popolo capitolino) e anche su Instagram l'ex presidentessa Rosella Sensi prende posizione a riguardo. "Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire", questa la frase della figlia del leggendario Franco che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi che continuano a seguirla con affetto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma è di nuovo alla ricerca di un allenatore, il terzo della stagione. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi è stato allontanato anche il suo successore, Ivan Juric. Fatale per il croato il ko con il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Sono ore bollenti in casa Roma. In pole resta così Roberto Mancini col quale c’è già stato più di un contatto. (LAROMA24)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamenti da Sky Sport sul prossimo allenatore che dovrà prendere il posto sulla panchina della Roma al posto di Ivan Juric, esonerato dopo il kappaò contro il Bologna. (Giallorossi.net)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 novembre

Si prende tempo, anche se è già tardi. Caos e calma. (la Repubblica)

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

ROMA, ESONERATO JURIC. GHISOLFI: “GRAZIE A LUI E AL SUO STAFF”. LECCE, CORVINO SUL NUOVO ALLENATORE: “MI ASPETTO RISPOSTE SUL CAMPO” Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)