Roma, previsto nella capitale incontro tra i Friedkin e Giuseppe Riso

Roma, previsto nella capitale incontro tra i Friedkin e Giuseppe Riso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Tempo di riflessioni in casa Roma dopo la sconfitta maturata col Bologna e l'esonero di Ivan Juric. Ora il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore, come riportato all'interno del comunicato ieri pomeriggio, la scelta verrà comunicata nei prossimi giorni. Intanto, stando a quanto raccolto da Il Romanista, nella Capitale è in programma nelle prossime ore un incontro tra l'agente Giuseppe Riso (procuratore, tra gli altri, anche di Ivan Juric) e la presidenza giallorossa per discutere dell’uscita del tecnico croato e di diverse situazioni. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

ROMA FRIEDKIN RISO – Nel corso di una giornata ricca di ribaltoni e colpi di scena sul tema allenatore, nell’agenda dei Friedkin potrebbe esserci spazio anche per un incontro con Giuseppe Riso. (RomaNews)

E' un momento molto amaro per i tifosi della Roma e per tutti coloro che, come Francesco Totti, amano i colori giallorossi. La gestione dei Friedkin non piace (alla maggioranza del popolo capitolino) e anche su Instagram l'ex presidentessa Rosella Sensi prende posizione a riguardo. (AreaNapoli.it)

Quando Daniele De Rossi, nel pieno dell’estate, aveva candidamente ammesso di non conoscere certi calciatori (Le Fée, Dahl, Sangaré e Saud) che erano appena sbarcati a Trigoria, era solo il primo campanello d’allarme. (ilmessaggero.it)

Juric, 53 giorni senza una scossa. In pole per sostituirlo c’è Mancini

Per adesso è previsto che oggi e domani non ci siano sedute di lavoro, una decisione che era stata già presa anche con il tecnico croato in panchina, con un programma che però potrebbe anche cambiare. Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. (Sport Mediaset)

Ci ha messo la faccia, Florent Ghisolfi. Il ds della Roma si è presentato in diretta dopo la cocente sconfitta in casa contro il Bologna, costata a Ivan Juric la panchina giallorossa, e ha provato ad affrontare la situazione:“Abbiamo voluto subito pubblicare un comunicato ufficiale, ora penseremo con calma alla soluzione migliore. (Calciomercato.com)

Meno di due mesi fatti di equivoci, contestazioni e liti con gran parte dello spogliatoio. Letta la nota del club, Juric ha salutato Dybala e Angelino e si è allontanato dalla stadio insieme al suo vice Paro. (ForzaRoma.info)