Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 novembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 novembre ROMA, ESONERATO JURIC. GHISOLFI: “GRAZIE A LUI E AL SUO STAFF”. LECCE, CORVINO SUL NUOVO ALLENATORE: “MI ASPETTO RISPOSTE SUL CAMPO” Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La famiglia Friedkin, nello specifico Dan ed il figlio Ryan, sono in queste ore in Italia per gestire in prima persona il percorso che porterà alla nuova guida tecnica. Ore caldissime in casa Roma per quel che riguarda il futuro della guida tecnica della squadra giallorossa. (Tutto Napoli)

Per adesso è previsto che in questi due giorni non ci siano sedute di lavoro (una decisione che era stata già presa anche con il tecnico croato in panchina) per un programma che però potrebbe cambiare. (Tiscali)

La Roma è già a caccia del nuovo allenatore, il terzo di questa stagione, dopo l’esonero di Ivan Juric. Tra i tanti nomi fatti nelle ultime ore e negli ultimi giorni, quello di Roberto Mancini sembra il più plausibile, ma secondo quanto riportato da Sky Sport sono esclusi tecnici italiani. (Siamo la Roma)

Roma al riposo in attesa del nuovo tecnico: Rudi Garcia scala posizioni

Dopo l'esonero di Juric, sono ore calde in casa giallorossa: Ghisolfi escluso dalla scelta del nuovo tecnico. Attesa per Mancini. La pesante e amara sconfitta della Roma, in casa contro il Bologna, ha posto ufficialmente la parola fine sull'esperienza di Ivan Juric alla guida della formazione giallorossa. (Goal Italia)

Ieri prima della partita Juric ha preferito non parlare sapendo che il suo destino era già segnato. Sta di fatto che Ivan Juric non è più l'allenatore dei giallorossi. (LAROMA24)

Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. (Sport Mediaset)