Roma, allenatore cercasi: da Sarri e Allegri a Garcia e Lampard, tutti i nomi al vaglio

Roma, allenatore cercasi: da Sarri e Allegri a Garcia e Lampard, tutti i nomi al vaglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Roma, allenatore cercasi: da Sarri e Allegri a Garcia e Lampard, tutti i nomi al vaglio Ore caldissime in casa Roma per quel che riguarda il futuro della guida tecnica della squadra giallorossa. Dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna ed il conseguente esonero di Ivan Juric, la società giallorossa si è già messa alla ricerca del nuovo allenatore che dovrà risollevare le sorti della squadra. La famiglia Friedkin, nello specifico Dan ed il figlio Ryan, sono in queste ore in Italia per gestire in prima persona il percorso che porterà alla nuova guida tecnica. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

I Friedkin sono i primi responsabili di questo caos giallorosso. Ed è stato folle sostituirlo con un tecnico che non aveva nessun elemento giusto per funzionare sulla panchina della Roma. (fcinter1908)

Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. Ora per la dirigenza parte la caccia al terzo tecnico della stagione: su Snai comanda Roberto Mancini, favorito a 1,85 sul ritorno di Claudio Ranieri dato 3. (Calciomercato.com)

Continua il casting per il nuovo allenatore della Roma dopo l'esonero di Ivan Juric e nel frattempo la Roma non si allena. Dunque l'appuntamento a Trigoria, per il momento, è fissato per mercoledì, quando il club giallorosso dovrebbe aver anche ufficializzato il nuovo allenatore. (Sport Mediaset)

Gazzetta: “Juric, i retroscena sull’esonero: l’avviso, il distacco coi giocatori e l’ultima frase”

La pesante e amara sconfitta della Roma, in casa contro il Bologna, ha posto ufficialmente la parola fine sull'esperienza di Ivan Juric alla guida della formazione giallorossa. A pochi minuti di distanza dal triplice fischio finale, infatti, è arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club, il quale ha sancito la serparazione immediata dall'ex guida tecnica del Torino, subentrato in corso d'opera dopo l'esonero di Daniele De Rossi. (Goal Italia)

attesa a Roma per l'arrivo del nuovo tecnico dopo l'esonero di Juric. Come scrive Repubblica, a decidere è l'uomo solo al comando, Dan Friedkin. ... L'americano ha deciso di affidarsi alla CAA Base, che gli ha suggerito un tecnico straniero al posto di Juric. (Tutto Napoli)

Marco Astori 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 10:21) È arrivato ieri poco dopo la sconfitta contro il Bologna l'annuncio: Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. La Gazzetta dello Sport racconta così le ultime ore in giallorosso del tecnico: "Aveva capito tutto da tempo, tanto che già dopo Verona aveva detto ai giocatori che gli restavano due partite. (SOS Fanta)