Roma, il nuovo tecnico lo sceglie un'agenzia: spuntano due stranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, il nuovo tecnico lo sceglie un'agenzia: spuntano due stranieri attesa a Roma per l'arrivo del nuovo tecnico dopo l'esonero di Juric. Come scrive Repubblica, a decidere è l'uomo solo al comando, Dan Friedkin. ... L'americano ha deciso di affidarsi alla CAA Base, che gli ha suggerito un tecnico straniero al posto di Juric. Uno dei più quotati è Edin Terzic anche se la bandiera del Chelsea Frank Lampard è uno dei colpi a sorpresa in stile Friedkin. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Gazzetta: le parole d'addio di Juric nello spogliatoio della Roma. Sapeva già dopo Verona Ivan Juric sapeva che sarebbe stato esonerato dalla Roma già dopo la sconfitta per 3-2 patita contro il Verona al Bentegodi. (Calciomercato.com)
... Fatale l'ennesima sconfitta arrivata per 2-3 contro gli emiliani. (LAROMA24)
Ora il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore, come riportato all'interno del comunicato ieri pomeriggio, la scelta verrà comunicata nei prossimi giorni. Intanto, stando a quanto raccolto da Il Romanista, nella Capitale è in programma nelle prossime ore un incontro tra l'agente Giuseppe Riso (procuratore, tra gli altri, anche di Ivan Juric) e la presidenza giallorossa per discutere dell’uscita del tecnico croato e di diverse situazioni. (ForzaRoma.info)
Una scelta italiana da fare subito, perché la Roma è più vicina alla zona retrocessione che ai posti che manderebbero in Champions League, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Ma dato che di scelte illogiche i Friedkin le hanno fatte, di notizie se ne sentono di ogni. (ForzaRoma.info)
(Il Romanista) (LAROMA24)
Roma: le ipotesi Mancini e Garcia rimangono le più concrete ma il club prende tempo (Diretta)