Roma, nuovo allenatore LIVE: in pole Mancini, sale Terzic. Ghisolfi propone De Rossi

Roma, nuovo allenatore LIVE: in pole Mancini, sale Terzic. Ghisolfi propone De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ore calde per il futuro della panchina giallorossa Redazione 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 09:17) La Roma è senza allenatore. Con l'esonero di Ivan Juric di ieri si è aperto un buco sulla panchina giallorossa in un 2024 che ha già vissuto tre esoneri in meno di 11 mesi. "Entro pochi giorni prenderemo la scelta giusta", ha anticipato Ghisolfi. E al momento in pole sembra esserci Roberto Mancini che però avrebbe fatto una richiesta esosa al club: 6,5 milioni per un biennale. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Mancini allenatore e Giovanni Carnevali dg. La squadra oggi non si allena e la sosta consentirà al nuovo tecnico di lavorare con i giocatori. (ForzaRoma.info)

Secondo i principali quotidiani oggi in edicola resta Roberto Mancini il grande favorito, con Rudi Garcia come piano B nel caso in cui i colloqui con l’ex ct della nazionale non portassero i frutti sperati. (Giallorossi.net)

Foto di Emiliano Tomasini 09:45 - Il Corriere dello Sport, invece, afferma che resta vivo il sogno Massimiliano Allegri che potrebbe essere addirittura stuzzicato dall'idea di allenare la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Roma, il nuovo allenatore: Mancini pronto a dire sì, resta in pista Rudi Garcia. Terzic no

Ivan Juric non... Un finale già noto a tutti, veramente tutti, tranne che tra le mura degli uffici dirigenziali di Trigoria e di i quelli del gruppo Friedkin, scrive Filippo Biafora su Il Tempo . (Virgilio)

«Garcia alla Roma è l’ultima che ho sentito, spero che Rudi non accetti» (Zazzaroni) A Mediaset: «Alla prima c’è Napoli-Roma. Ne ho sentite tante: Mancini, Lampard, Ranieri, Terzic. Ma l’ultimo nome è Rudi Garcia» (IlNapolista)

Anche se manca tutto ora: lucidità nelle scelte, dirigenti che decidano, risultati, classifica e serenità, ma per l’allenatore vi faremo sapere. Per Dan Friedkin non era troppo presto per cacciare Juric dopo due mesi dimenticabili e da dimenticare, non è presto neanche per scegliere il sostituto, terzo allenatore in stagione, quarto nell’anno s… (la Repubblica)