Roma, Juric e un addio senza commenti: nessun saluto social da parte dei giocatori

Roma, Juric e un addio senza commenti: nessun saluto social da parte dei giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Juric e un addio senza commenti: nessun saluto social da parte dei giocatori Nelle scorse ore la Roma ha esonerato Ivan Juric, tecnico croato arrivato dopo l'addio a Daniele De Rossi che però non è riuscito a dare una svolta ai risultati della squadra. "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ore caldissime in casa Roma per quel che riguarda il futuro della guida tecnica della squadra giallorossa. Dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna ed il conseguente esonero di Ivan Juric, la società giallorossa si è già messa alla ricerca del nuovo allenatore che dovrà risollevare le sorti della squadra. (Tutto Napoli)

A prescindere il croato sarebbe andato via: troppi risultati deludenti e troppo il distacco con giocatori e tifosi. Fatale l'ennesima sconfitta arrivata per 2-3 contro gli emiliani. (LAROMA24)

"Roma, fuori il secondo" è il titolo che si legge nella prima pagina de la Repubblica oggi in edicola in merito all'esonero di Juric dalla panchina della Roma. Fatale la sconfitta contro il Bologna. La società giallrossa per il sostituto di Juric si affida a una società dell'italo-inglese Frank Trimboli, la CAA Base che gli ha suggerito un tecnico straniero. (TUTTO mercato WEB)

Sensi: “Un presidente deve prendere le critiche per il bene del club. E su Ranieri…”

"Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire", questa la frase della figlia del leggendario Franco che ha fatto breccia nei cuori dei tifosi che continuano a seguirla con affetto. (AreaNapoli.it)

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 10 novembre Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

"Le contestazioni non ci facevano piacere,papà era spesso rattristato e quando ha vinto lo scudetto mi chiedeva "Ora li ho fatti felici?" Redazione 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 11:20) (ForzaRoma.info)