Juric via: Mancini in pole

Juric via: Mancini in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Roberto Mancini allenatore e Giovanni Carnevali dg. Una scelta italiana da fare subito, perché la Roma è più vicina alla zona retrocessione che ai posti che manderebbero in Champions League, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Ma dato che di scelte illogiche i Friedkin le hanno fatte, di notizie se ne sentono di ogni. Si parla addirittura di un ritorno di Rudi Garcia. La squadra oggi non si allena e la sosta consentirà al nuovo tecnico di lavorare con i giocatori. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Un finale già noto a tutti, veramente tutti, tranne che tra le mura degli uffici dirigenziali di Trigoria e di i quelli del gruppo Friedkin, scrive Filippo Biafora su Il Tempo . (Virgilio)

Stando a quanto sostiene l’emittente satellitare in questi minuti, i Friedkin si sono affidati ad agenzie straniere per individuare il nome del prossimo tecnico: sembra dunque allontanarsi l’ipotesi di un nome italiano per la panchina giallorossa. (Giallorossi.net)

«Garcia alla Roma è l’ultima che ho sentito, spero che Rudi non accetti» (Zazzaroni) A Mediaset: «Alla prima c’è Napoli-Roma. Ne ho sentite tante: Mancini, Lampard, Ranieri, Terzic. Ma l’ultimo nome è Rudi Garcia» (IlNapolista)

Ivan Juric esonerato dopo Roma Bologna: le news sul nuovo allenatore

Stiamo lavorando a 360 gradi in questo senso, i proprietari stanno continuando a strutturare questo club per uscire da una situazione difficile e negativa. (Sky Sport)

14:50 - Come riporta Nicolò Schira su "X", Rudi Garcia è stato offerto all'ASRoma da alcuni intermediari. Il tecnico francese sogna di tornare alla Roma e ha già dato la disponibilità per approdare in giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

"Roma, fuori il secondo" è il titolo che si legge nella prima pagina de la Repubblica oggi in edicola in merito all'esonero di Juric dalla panchina della Roma. Fatale la sconfitta contro il Bologna. La società giallrossa per il sostituto di Juric si affida a una società dell'italo-inglese Frank Trimboli, la CAA Base che gli ha suggerito un tecnico straniero. (TUTTO mercato WEB)