Mancini resta in pole, prende quota Garcia. Sogno Allegri. Ghisolfi spera nel ritorno di De Rossi, ma è da escludere

Mancini resta in pole, prende quota Garcia. Sogno Allegri. Ghisolfi spera nel ritorno di De Rossi, ma è da escludere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. 09:45 - Il Corriere dello Sport, invece, afferma che resta vivo il sogno Massimiliano Allegri che potrebbe essere addirittura stuzzicato dall'idea di allenare la Roma. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Ivan Juric sapeva che sarebbe stato esonerato dalla Roma già dopo la sconfitta per 3-2 patita contro il Verona al Bentegodi. Lo rivela La Gazzetta dello Sport, che spiega come il tecnico croato avesse già capito quale sarebbe stato l'epilogo, e infatti tra Union Saint-Gilloise in Europa League e Bologna in campionato è apparso per la prima volta dimesso, rinunciando addirittura a parlare prima di affrontare i rossoblù. (Calciomercato.com)

Rosella Sensi: "Ci ho sempre messo la faccia. Allenatore? Si studi il carattere dei giocatori" "Ho avuto un grande maestro come mio padre. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso dove il tecnico croato ieri ha saputo dell'esonero, anche se le avvisaglie erano già arrivate nelle ultime ore. Meno di due mesi fatti di equivoci, contestazioni e liti con gran parte dello spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Roma, da Mancini a Garcia: i possibili successori di Juric

A pochi minuti di distanza dal triplice fischio finale, infatti, è arrivato l'annuncio ufficiale da parte del club, il quale ha sancito la serparazione immediata dall'ex guida tecnica del Torino, subentrato in corso d'opera dopo l'esonero di Daniele De Rossi. (Goal Italia)

Per adesso è previsto che in questi due giorni non ci siano sedute di lavoro (una decisione che era stata già presa anche con il tecnico croato in panchina) per un programma che però potrebbe cambiare. (Tiscali)

L'ex allenatore del Torino, nel corso della sua avventura sulla panchina giallorossa, non è stato in grado di dare quella attesa scossa alla squadra, raccogliendo, tra campionato ed Europa League, quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte in dodici gare. (Today.it)