Skriniar apre alla Juventus: missione Giuntoli per aiutare Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È uno spiraglio importante. Di quelli che possono spingere verso potenziali soluzioni che poi fanno comodo un po’ a tutti. E anche se è troppo presto per evocare un qualsiasi scenario concreto di transazione, è normale che un giocatore come Milan Skriniar, ai margini al Psg che gli paga un ingaggio da top player, non sia indifferente all’interesse di un grande club come la Juventus, che deve a sua volta risolvere l’emergenza in difesa facendo i conti con inevitabili limiti di budget. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)
I bianconeri continuano ad essere al centro di importanti indiscrezioni di mercato, molte delle quali riguardano determinati reparti. Sorpresa dalla Spagna (CalcioMercato.it)
Il Milan sta ragionando sul mercato per capire su quali obiettivi puntare a gennaio ma occhio a un possibile ritorno di fiamma: l’ex può tornare a Milanello. Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 9:12 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Arrivano novità di mercato in casa Juventus, dove il direttore sportivo Cristiano Giuntoli può finalmente accennare ad un mezzo sorriso: Milan Skriniar avrebbe dato il suo ok per il trasferimento in bianconero. (Fcinternews.it)
, infatti il terzino ha rimediato la rottura del legamento crociato. Da qui si intensifica dunque il lavoro di Cristiano Giuntoli per portare a Torino un difensore, già obiettivo di gennaio prima dell'infortunio di Cabal. (ilBianconero)
Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori Tifosi increduli in casa Juventus: l'ex bianconero va verso il trasferimento all'Inter. (SpazioJ)