Juventus, Skriniar ha già detto sì: l'ex Samp è attratto dall'idea di giocare a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Skriniar ha già detto sì: l'ex Samp è attratto dall'idea di giocare a Torino Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio. Le perdite a lungo termine di Bremer e Cabal hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L'interesse della Juventus non ha lasciato indifferente Milan Skriniar, attualmente ai margini al Psg. Con sole quattro presenze in questo primo scorcio di stagione, lo slovacco è fuori dai progetti di Luis Enrique. (Sport Mediaset)
Il difensore slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique in panchina e vorrebbe cambiare aria già durante la prossima sessione invernale. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus resta alla finestra in vista di possibili occasioni: il nome forte resta quello di Milan Skriniar del PSG. (Goal Italia)
Il nuovo grave (SpazioJ)
Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori La serata in casa Juventus è stata contraddistinta dall'addio di Paul Pogba. (SpazioJ)
Da Skriniar, secondo La Gazzetta dello Sport, è arrivata un'importante apertura nei confronti della Juventus: "È uno spiraglio importante. (fcinter1908)
Per la Juve la questione del nuovo centrale è diventata prioritaria: il difensore può arrivare dal Bayern Monaco per appena 5 milioni. (gazzettinodelgolfo.it)