Skriniar-Juve si può fare: l'ex Inter apre alla Signora, per il prestito servirà lavoro di diplomazia

Skriniar-Juve si può fare: l'ex Inter apre alla Signora, per il prestito servirà lavoro di diplomazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Skriniar-Juve si può fare: l'ex Inter apre alla Signora, per il prestito servirà lavoro di diplomazia La Juventus cerca nuovi difensori e dal mercato di gennaio potrebbe pescare una vecchia conoscenza del calcio italiano: Milan Skriniar. L'ex difensore dell'Inter, ai margini del progetto PSG, avrebbe dato il suo ok a un eventuale trasferimento in bianconero nei prossimi mesi. Lo slovacco infatti sarebbe attratto dalla possibilità di giocare a Torino e questa è una prima apertura importante in vista di una trattativa che non si preannuncia in discesa per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una sessione estiva da vera protagonista, la società di Via Druento potrebbe replicare anche nei mesi più freddi Con un calciomercato invernale che si avvicina, in casa Juve ci pensa il retroscena dell'estate a spiazzare i tifosi. (SpazioJ)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

La Juventus al lavoro per rinforzare il pacchetto difensivo, dopo la nuova mazzata arrivata dall’infermeria con il grave infortunio rimediato con la Colombia da Cabal. Il difensore slovacco ex Inter è uno dei papabili a gennaio per rinforzare la difesa bianconera dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal (CalcioMercato.it)

Skriniar si avvicina: arriva alla Juventus in tre mosse

Il nome di Milan Skriniar non è di certo nuovo a Cristiano Giuntoli, anche se l'affare risulta abbastanza complicato per diverse ragioni. Skriniar Juve (ilBianconero)

Il nome caldo: Milan Skriniar L'infortunio di Cabal e le difficoltà della retroguardia (ilBianconero)

Il nuovo grave (SpazioJ)