Juve-Skriniar, contatto: il centrale vuole lasciare il PSG

Juve-Skriniar, contatto: il centrale vuole lasciare il PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 della nazionale slovacca e del PSG: negli scorsi giorni, come riportato da "Calciomercato.com", i dirigenti del club bianconero avrebbero avuto un contatto con l'agente del giocatore, che avrebbe confermato la volontà dell'ex Inter di lasciare il club parigino a gennaio. La Juventus, a questo punto, potrebbe mettersi in moto per intavolare una trattativa con il PSG, e portare Skriniar a Torino (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, il grande obiettivo del calciomercato Juve in vista di gennaio è Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan. Il centrale è titolare indiscusso con la sua Nazionale, ma nel PSG è sempre più ai margini e non è esclusa una sua partenza nei prossimi mesi. (Milan News 24)

Skriniar nei radar di mercato del club bianconero, il parere dell’esperto sulle mosse e sulla posizione dell’allenatore Di questo e di altri temi abbiamo dialogato, nell’ultima puntata di ‘Juve Zone’, sul canale Youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Tra questi, chi ha accusato un netto declino lontano dall’Inter è stato Milan Skriniar. (Passione Inter)

Paganini: “Skriniar alla Juventus? Ecco cosa sta facendo il suo procuratore”

La Juventus si trova costretta a rivedere la propria strategia per il mercato di gennaio. La lunga indisponibilità di Juan Cabal, che dovrà restare fermo fino al termine della stagione a causa di un grave infortunio, ha reso necessario un cambio di piani. (ilBianconero)

A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. Paganini: "Magari il Milan diventerà una squadra più da coppe che da campionato" (Milan News)

"Sinceramente credo che il Milan debba recuperare giocatori come Maignan e Theo Hernandez, al di sotto dei loro livelli standard. Magari diventerà una squadra più da coppe che da campionato. Davanti ci sono squadre che hanno continuità e come organico qualcosa di più". (fcinter1908)