Gazzetta - Juve-Skriniar si può fare

Gazzetta - Juve-Skriniar si può fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Juve-Skriniar, si può fare". Al difensore piacerebbe giocare a Torino.Per il prestito servirà un lavoro di diplomazia. Zero minuti in Champions League e solo tre partite dal 1’ in Ligue 1, più una ventina di minuti a gara in corso. In tutto, quattro presenze su quindici possibili. Insomma, troppo poco per il capitano della Slovacchia, comunque sempre protagonista con la sua nazionale, che non rientra più nei piani di Luis Enrique (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Tra questi, chi ha accusato un netto declino lontano dall’Inter è stato Milan Skriniar. (Passione Inter)

La Juventus cerca nuovi difensori e dal mercato di gennaio potrebbe pescare una vecchia conoscenza del calcio italiano: Milan Skriniar. L'ex difensore dell'Inter, ai margini del progetto PSG, avrebbe dato il suo ok a un eventuale trasferimento in bianconero nei prossimi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, Skriniar si allontana: il top club fa sul serio, queste le condizioni per il colpo

"Sinceramente credo che il Milan debba recuperare giocatori come Maignan e Theo Hernandez, al di sotto dei loro livelli standard. Magari diventerà una squadra più da coppe che da campionato. Davanti ci sono squadre che hanno continuità e come organico qualcosa di più". (fcinter1908)

L'interesse della Juventus non ha lasciato indifferente Milan Skriniar, attualmente ai margini al Psg. Per questo l'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Sport Mediaset)

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, il grande obiettivo del calciomercato Juve in vista di gennaio è Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan. Il centrale è titolare indiscusso con la sua Nazionale, ma nel PSG è sempre più ai margini e non è esclusa una sua partenza nei prossimi mesi. (Milan News 24)