L’assist di Skriniar alla Juventus: ma c’è un problema per Giuntoli

L’assist di Skriniar alla Juventus: ma c’è un problema per Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il difensore slovacco ex Inter è uno dei papabili a gennaio per rinforzare la difesa bianconera dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal La Juventus al lavoro per rinforzare il pacchetto difensivo, dopo la nuova mazzata arrivata dall’infermeria con il grave infortunio rimediato con la Colombia da Cabal. L’ex Verona, al pari di Bremer, resterà ai box per il resto della stagione dopo la lesione al legamento crociato del ginocchio che lo costringerà a diversi mesi lontano dai campi di gioco. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Juventus, Cabal KO "Sinceramente credo che il Milan debba recuperare giocatori come Maignan e Theo Hernandez, al di sotto dei loro livelli standard. Magari diventerà una squadra più da coppe che da campionato. (fcinter1908)

Dopo una sessione estiva da vera protagonista, la società di Via Druento potrebbe replicare anche nei mesi più freddi In casa Juventus l'argomento calciomercato sembra non voler chiudere i battenti. (SpazioJ)

A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. Paganini: "Magari il Milan diventerà una squadra più da coppe che da campionato" (Milan News)

Gazzetta - Juve-Skriniar si può fare

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, il grande obiettivo del calciomercato Juve in vista di gennaio è Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan. Il centrale è titolare indiscusso con la sua Nazionale, ma nel PSG è sempre più ai margini e non è esclusa una sua partenza nei prossimi mesi. (Milan News 24)

Molto delicate le decisioni che la Juventus sarà chiamata a prendere nelle prossime settimane. Fondamentale il mercato invernale per il club bianconero, per porre rimedio alle problematiche attuali della rosa, specialmente in una difesa dilaniata dagli infortuni. (CalcioMercato.it)

Insomma, troppo poco per il capitano della Slovacchia, comunque sempre protagonista con la sua nazionale, che non rientra più nei piani di Luis Enrique. Zero minuti in Champions League e solo tre partite dal 1’ in Ligue 1, più una ventina di minuti a gara in corso. (Tutto Juve)

L’assist di Skriniar alla Juventus: ma c’è un problema per Giuntoli