Mercato Juve: Škriniar dice sì a Madama, ma il PSG detta la condizione...

Mercato Juve: Škriniar dice sì a Madama, ma il PSG detta la condizione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Juve: Škriniar dice sì a Madama, ma il PSG detta la condizione... L'ex difensore centrale è pronto a tornare in Italia, ma il PSG non vuole sentire ragioni: può liberare il difensore a una precisa condizione La Juve ha mosso un primo passo importante per arrivare a mettere le mani su Milan Škriniar. Il difensore della PSG ha deciso che la sua esperienza sotto la Tour Eiffel può considerarsi chiusa. (Bianconera News)

Su altre fonti

Con sole quattro presenze in questo primo scorcio di stagione, lo slovacco è fuori dai progetti di Luis Enrique. Per questo l'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Sport Mediaset)

In casa Juventus l'argomento calciomercato sembra non voler chiudere i battenti. Con un calciomercato invernale che si avvicina, in casa Juve ci pensa il retroscena dell'estate a spiazzare i tifosi. (SpazioJ)

La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 della nazionale slovacca e del PSG: negli scorsi giorni, come riportato da "Calciomercato.com", i dirigenti del club bianconero avrebbero avuto un contatto con l'agente del giocatore, che avrebbe confermato la volontà dell'ex Inter di lasciare il club parigino a gennaio. (Tutto Juve)

Paganini: “Skriniar alla Juventus? Ecco cosa sta facendo il suo procuratore”

La Juventus al lavoro per rinforzare il pacchetto difensivo, dopo la nuova mazzata arrivata dall’infermeria con il grave infortunio rimediato con la Colombia da Cabal. L’ex Verona, al pari di Bremer, resterà ai box per il resto della stagione dopo la lesione al legamento crociato del ginocchio che lo costringerà a diversi mesi lontano dai campi di gioco. (CalcioMercato.it)

Paganini: "Magari il Milan diventerà una squadra più da coppe che da campionato" E' un Milan che ancora può ambire allo Scudetto come dice Fofana? (Milan News)

"Sinceramente credo che il Milan debba recuperare giocatori come Maignan e Theo Hernandez, al di sotto dei loro livelli standard. Magari diventerà una squadra più da coppe che da campionato. Davanti ci sono squadre che hanno continuità e come organico qualcosa di più". (fcinter1908)