Skriniar si avvicina: arriva alla Juventus in tre mosse

Skriniar si avvicina: arriva alla Juventus in tre mosse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

I bianconeri puntano su Skriniar come primo rinforzo sul mercato, i tre dettagli che possono portarlo a Torino a gennaio Missione per un difensore, una necessità che se per la Juventus c'era già prima, quando si è fermato Bremer, ora si è fatta ancora più stringente. Il nuovo grave (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

E anche se è troppo presto per evocare un qualsiasi scenario concreto di transazione, è normale che un giocatore come Milan Skriniar, ai margini al Psg che gli paga un ingaggio da top player, non sia indifferente all’interesse di un grande club come la Juventus, che deve a sua volta risolvere l’emergenza in difesa facendo i conti con inevitabili limiti di budget. (La Gazzetta dello Sport)

Da Skriniar, secondo La Gazzetta dello Sport, è arrivata un'importante apertura nei confronti della Juventus: "È uno spiraglio importante. (fcinter1908)

Capello ha sottolineato come l'assenza di Bremer e lo stop di Cabal abbiano ridotto le opzioni a disposizione di Thiago Motta: "L'assenza di Bremer è una brutta botta e lo stop di Cabal restringe ulteriormente le soluzioni in difesa per Thiago Motta, per questo motivo cre (ilBianconero)

TMW Radio - Paganini: "Magari il Milan diventerà una squadra più da coppe che da campionato"

bianconero, però, potrebbe sfruttare un elemento a suo vantaggio. D aumentare le sue ricerche per il mercato di gennaio. (ilBianconero)

Il difensore slovacco ex Inter è uno dei papabili a gennaio per rinforzare la difesa bianconera dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal L’ex Verona, al pari di Bremer, resterà ai box per il resto della stagione dopo la lesione al legamento crociato del ginocchio che lo costringerà a diversi mesi lontano dai campi di gioco. (CalcioMercato.it)

A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. Paganini: "Magari il Milan diventerà una squadra più da coppe che da campionato" (Milan News)