Skriniar, assist alla Juventus per gennaio. Giuntoli spinge, ma non mancano gli ostacoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornare in Italia per cercare un rilancio immediato. L'interesse della Juventus non ha lasciato indifferente Milan Skriniar, attualmente ai margini al Psg. Con sole quattro presenze in questo primo scorcio di stagione, lo slovacco è fuori dai progetti di Luis Enrique. Per questo l'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus cerca nuovi difensori e dal mercato di gennaio potrebbe pescare una vecchia conoscenza del calcio italiano: Milan Skriniar. L'ex difensore dell'Inter, ai margini del progetto PSG, avrebbe dato il suo ok a un eventuale trasferimento in bianconero nei prossimi mesi. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Milan, Milan Skriniar sta per uscire dai radar del club rossonero: la Juve ci prova seriamente per gennaio (Milan News 24)
La Juve ha mosso un primo passo importante per arrivare a mettere le mani su Milan Škriniar. Il difensore della PSG ha deciso che la sua esperienza sotto la Tour Eiffel può considerarsi chiusa. Mercato Juve: Škriniar dice sì a Madama, ma il PSG detta la condizione... (Bianconera News)
Il futuro prossimo di Milan Skriniar potrebbe essere di nuovo in Italia: il difensore slovacco, dopo aver lasciato l'Inter a parametro zero, non sta trovando lo spazio sperato al Paris Saint-Germain, e si sta guardando intorno in cerca di nuove soluzioni. (fcinter1908)
Tra questi, chi ha accusato un netto declino lontano dall’Inter è stato Milan Skriniar. (Passione Inter)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)