Thiago Motta e la svolta su Skriniar: l’annuncio di Giraldi | ESCLUSIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skriniar nei radar di mercato del club bianconero, il parere dell’esperto sulle mosse e sulla posizione dell’allenatore Molto delicate le decisioni che la Juventus sarà chiamata a prendere nelle prossime settimane. Fondamentale il mercato invernale per il club bianconero, per porre rimedio alle problematiche attuali della rosa, specialmente in una difesa dilaniata dagli infortuni. Di questo e di altri temi abbiamo dialogato, nell’ultima puntata di ‘Juve Zone’, sul canale Youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus si trova costretta a rivedere la propria strategia per il mercato di gennaio. La lunga indisponibilità di Juan Cabal, che dovrà restare fermo fino al termine della stagione a causa di un grave infortunio, ha reso necessario un cambio di piani. (ilBianconero)
La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 della nazionale slovacca e del PSG: negli scorsi giorni, come riportato da "Calciomercato.com", i dirigenti del club bianconero avrebbero avuto un contatto con l'agente del giocatore, che avrebbe confermato la volontà dell'ex Inter di lasciare il club parigino a gennaio. (Tutto Juve)
L'ex difensore centrale è pronto a tornare in Italia, ma il PSG non vuole sentire ragioni: può liberare il difensore a una precisa condizione Mercato Juve: Škriniar dice sì a Madama, ma il PSG detta la condizione... (Bianconera News)
"Sinceramente credo che il Milan debba recuperare giocatori come Maignan e Theo Hernandez, al di sotto dei loro livelli standard. E' un Milan che ancora può ambire allo Scudetto come dice Fofana? (Milan News)
Capello ha sottolineato come l'assenza di Bremer e lo stop di Cabal abbiano ridotto le opzioni a disposizione di Thiago Motta: "L'assenza di Bremer è una brutta botta e lo stop di Cabal restringe ulteriormente le soluzioni in difesa per Thiago Motta, per questo motivo cre (ilBianconero)
Nei giorni scorsi, il club bianconero ha avuto un incontro con l’agente di Milan Skriniar, aprendo uno spiraglio per il centrale slovacco. Skriniar, desideroso di lasciare il PSG a gennaio, rappresenta una concreta opportunità per rafforzare la (ilBianconero)