Skriniar-Juve, il difensore del PSG apre ma l'affare è complesso: ecco quale carta può giocare Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D aumentare le sue ricerche per il mercato di gennaio. Il nome di Milan Skriniar non è di certo nuovo a Cristiano Giuntoli, anche se l'affare risulta abbastanza complicato per diverse ragioni. Il d.t. bianconero, però, potrebbe sfruttare un elemento a suo vantaggio. Skriniar Juve (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il secondo aggiornamento è dedicato a Skriniar. Stiamo parlando di un calciatore che non ne può più di stare al PSG: la rottura sarebbe totale. Per questo, c’è l’idea di tornare in Italia il prima possibile. (Juvenews.eu)
La Juventus si trova costretta a rivedere la propria strategia per il mercato di gennaio. La lunga indisponibilità di Juan Cabal, che dovrà restare fermo fino al termine della stagione a causa di un grave infortunio, ha reso necessario un cambio di piani. (ilBianconero)
La Juve ha mosso un primo passo importante per arrivare a mettere le mani su Milan Škriniar. Il difensore della PSG ha deciso che la sua esperienza sotto la Tour Eiffel può considerarsi chiusa. Mercato Juve: Škriniar dice sì a Madama, ma il PSG detta la condizione... (Bianconera News)
In tutto, quattro presenze su quindici possibili. Zero minuti in Champions League e solo tre partite dal 1’ in Ligue 1, più una ventina di minuti a gara in corso. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Con un calciomercato invernale che si avvicina, in casa Juve ci pensa il retroscena dell'estate a spiazzare i tifosi. Dopo una sessione estiva da vera protagonista, la società di Via Druento potrebbe replicare anche nei mesi più freddi (SpazioJ)