Skriniar apre alla Juventus: ostacolo ingaggio, Giuntoli cerca una soluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro prossimo di Milan Skriniar potrebbe essere di nuovo in Italia: il difensore slovacco, dopo aver lasciato l'Inter a parametro zero, non sta trovando lo spazio sperato al Paris Saint-Germain, e si sta guardando intorno in cerca di nuove soluzioni. Una di queste potrebbe essere la Juventus, bisognosa di rinforzi nel reparto arretrato dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal. Da Skriniar, secondo La Gazzetta dello Sport, è arrivata un'importante apertura nei confronti della Juventus: "È uno spiraglio importante. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
La Juve ha mosso un primo passo importante per arrivare a mettere le mani su Milan Škriniar. Il difensore della PSG ha deciso che la sua esperienza sotto la Tour Eiffel può considerarsi chiusa. Mercato Juve: Škriniar dice sì a Madama, ma il PSG detta la condizione... (Bianconera News)
La Juventus cerca nuovi difensori e dal mercato di gennaio potrebbe pescare una vecchia conoscenza del calcio italiano: Milan Skriniar. L'ex difensore dell'Inter, ai margini del progetto PSG, avrebbe dato il suo ok a un eventuale trasferimento in bianconero nei prossimi mesi. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 della nazionale slovacca e del PSG: negli scorsi giorni, come riportato da "Calciomercato.com", i dirigenti del club bianconero avrebbero avuto un contatto con l'agente del giocatore, che avrebbe confermato la volontà dell'ex Inter di lasciare il club parigino a gennaio. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Juventus, Cabal KO "Stanno spingendo molto per Skriniar, è anche il procuratore che lo fa. Ma la questione Skriniar è legata all'aspetto economico. (fcinter1908)
A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. Paganini: "Magari il Milan diventerà una squadra più da coppe che da campionato" (Milan News)