Calciomercato Milan, Skriniar si allontana: il top club fa sul serio, queste le condizioni per il colpo

Calciomercato Milan, Skriniar si allontana: il top club fa sul serio, queste le condizioni per il colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Milan Skriniar sta per uscire dai radar del club rossonero: la Juve ci prova seriamente per gennaio Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, il grande obiettivo del calciomercato Juve in vista di gennaio è Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan. Il centrale è titolare indiscusso con la sua Nazionale, ma nel PSG è sempre più ai margini e non è esclusa una sua partenza nei prossimi mesi. (Milan News 24)

Su altre testate

Nel prossimo mercato invernale la Juventus cercherà di rafforzare la difesa, oggi in emergenza: Skriniar e Hancko in pole. (JMania)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Oggi alle 00:25 Calciomercato di di Se la Juventus decidesse l'affondo definitivo sul difensore slovacco, più che la concorrenza dei club arabi dovrebbe fare i conti con (Bianconera News)

Juventus, Giuntoli li prende già a gennaio: 2 colpi dalla Slovacchia

Thiago Motta, già in emergenza, si ritrova con un reparto ai minimi termini e un jolly in meno come Cabal, utilizzabile tanto come terzino sinistro quanto come centrale. Giuntoli, due colpi a gennaio: spunta pure Danso. (Tutto Juve)

Prima Gleison Bremer, poi Juan Cabal. In casa Juventus la situazione infortuni è veramente tosta. Due infortuni grossi, due rotture dei legamenti crociati, che costringono i due difensori a terminare la stagione prima di Natale. (Spazio Inter)

Adesso diventa un momento decisivo questo per il club bianconero che ha dovuto fare i conti già con le prime difficoltà in questa nuova stagione. Arriva un’altra brutta notizia per la Juve e riguarda l’infortunio di Cabal con la rottura del legamento crociato, il secondo giocatore che termina in anticipo la stagione dopo Bremer. (Calcio mercato web)