Giuntoli guarda oltre Oceano, due nuovi obiettivi per la Juventus

Giuntoli guarda oltre Oceano, due nuovi obiettivi per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il mercato della Juve è in grande fermento per via degli infortuni e non solo. La ricerca di rinforzi per Thiago Motta può portare in Messico L’infortunio di Cabal con la Nazionale colombiana spinge la Juventus a cercare un rinforzo sul mercato di gennaio. Nel reparto arretrato, oltre al terzino sinistro, si era già fermato il brasiliano Bremer e ora Giuntoli deve correre ai ripari. Salvo sorprese, i bianconeri non faranno ricorso agli svincolati per sopperire subito alla doppia assenza. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Milan Skriniar, difensore centrale del PSG e della nazionale slovacca, resta sempre di attualità per il mercato della Juventus, che dovrà fare a meno per tutta la stagione, oltre che di Bremer, anche di Cabal. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan, Milan Skriniar sta per uscire dai radar del club rossonero: la Juve ci prova seriamente per gennaio (Milan News 24)

Per l'ex Inter in panchina sarà una brutta gatta da pelare con la formazione titolare della Juve che perde pezzi, a causa di quanto era già successo in (Spazio Inter)

Danso Juve, il piano B. L’ex obiettivo della Roma nel mirino: è lui l’alternativa a quel nome

MOTTA JUVE SABITZER – La nuova Juventus di Thiago Motta sta superando le aspettative. Il tecnico brasiliano naturalizzato italiano si è adattato rapidamente al difficile incarico a Torino, portando la squadra in lotta per le posizioni di vertice. (Europa Calcio)

A questo punto per la Juventus diventa obbligatorio ricorrere al mercato di gennaio per puntellare un reparto orfano di due elementi. Secondo la rosea, nel mirino di Giuntoli resta Skriniar e si aggiunge Hancko: un ex Inter e un ex Fiorentina. (Fcinternews.it)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)