Juve, Giuntoli fa cassa: addio deciso, nuovi milioni per il mercato

Juve, Giuntoli fa cassa: addio deciso, nuovi milioni per il mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In attesa degli investimenti di gennaio sulla difesa, Giuntoli inizia a mettere da parte un tesoretto: l'addio è ormai cosa fatta. Dopo un periodo altalenante, la Juventus sembra finalmente aver trovato la giusta direzione. La vittoria nel derby, siglata da un netto 2-0, ha evidenziato una solidità difensiva ritrovata (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Dopo vari tentativi nel prossimo mercato di gennaio l'Inter potrebbe mettere a segno il colpo tanto atteso: che beffa per la Juve. (Spazio Inter)

Il destino di Victor Osimhen è ancora in bilico sul calciomercato: spunta un intreccio molto interessante con la Juve Il bomber nigeriano è sempre un importante argomento di discussione, in Italia e all'estero. (SpazioJ)

Calciomercato Milan, Milan Skriniar sta per uscire dai radar del club rossonero: la Juve ci prova seriamente per gennaio (Milan News 24)

Materazzi: «Inzaghi profilo da Premier League, dico tre squadre!»

Per l'ex Inter in panchina sarà una brutta gatta da pelare con la formazione titolare della Juve che perde pezzi, a causa di quanto era già successo in (Spazio Inter)

Nza del reparto arretrato, che potrebbe acuirsi se davvero fosse confermata la diagnosi della rottura del crociato per Juan Cabal. (ilBianconero)

TECNICO DA PREMIER LEAGUE – Marco Materazzi, ospite su YouTube per Italian Football Podcast, ha parlato in questo modo di Simone Inzaghi: «Sono un tifoso dell’Inter. Spero che rimanga all’Inter perché il suo lavoro lì non è ancora finito. (Inter-News)