Sportmediaset - Juve, Skriniar sempre di attualità per la difesa

Sportmediaset - Juve, Skriniar sempre di attualità per la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Milan Skriniar, difensore centrale del PSG e della nazionale slovacca, resta sempre di attualità per il mercato della Juventus, che dovrà fare a meno per tutta la stagione, oltre che di Bremer, anche di Cabal. Come riportato da "Sportmediaset", il classe 1995 ex Inter lascerà il PSG a gennaio, visto lo scarso utilizzo da parte di Luis Enrique, con la Juve che, a questo punto, farà di tutto per portare a casa la firma del giocatore. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Cabal dopo Bremer. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, anche l'ex Verona si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio come comunicato dalla federcalcio colombiana. Infortunio patito mentre era in ritiro con i Cafeteros. (Fcinternews.it)

Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)

La Juve è alla disperata ricerca di rinforzi per la difesa: Skriniar e Hancko sono in cime alla lista di Giuntoli ma non sono i soli (Juvenews.eu)

La Juve rifà la difesa: avanti per Skriniar e Hancko dopo l'infortunio di Cabal. Spunta Danso

Stesso infortunio ai legamenti del ginocchio e stagione finita anche per l’ex Verona, come annunciato dalla nazionale colombiana dopo il ko in allenamento e gli accertamenti delle ultime ore. Thiago Motta, già in emergenza, si ritrova con un reparto ai minimi termini e un jolly in meno come Cabal, utilizzabile tanto come terzino sinistro quanto come centrale. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo alcune settimane di indecisione, la Juventus sembra aver finalmente ingranato definitivamente la marcia buona: il derby ha dato tutti segnali positivi, dalla ritrovata serenità difensiva (SpazioJ)

La Juve corre ai ripari. Dopo gli infortuni a Bremer e a Cabal (il colombiano è rientrato malconcio dalla nazionale, si teme per il crociato), i bianconeri si guardano attorno e sono pronti a cambiare strategie in vista del mercato di gennaio. (TUTTO mercato WEB)