Mercato Juventus, non solo Skriniar: occhi su Kevin Danso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla ricerca di nuovi volti per la difesa, la Juventus mette nel proprio mirino Kevin Danso del Lens. Cosa filtra sull’austriaco. È sempre più chiaro che nel prossimo mercato invernale la Juventus andrà a caccia di uno o due nuovi volti per rafforzare la difesa di Thiago Motta, decimata dagli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. Il calciatore ex Verona ha infatti accusato nelle ultime ore un problema al ginocchio durante il ritiro con la Colombia: per lui, si teme l’interessamento al ginocchio. (JMania)
Su altri media
Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le nazionali. La Juventus, attualmente, è al sesto posto in classifica con ventiquattro punti, due in meno del Napoli che occupa la prima posizione. In casa Juve è emergenza in difesa dopo l’infortunio grave di Cabal. (SpazioJ)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La Juventus e la maledizione del crociato. Dopo Gleison Bremer i bianconeri hanno perso anche Juan Cabal e ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. (Calciomercato.com)
Iniziata ieri, la sosta per le nazionali porta subito brutte notizie per la Juventus e Thiago Motta. Vari sono i giocatori che sono partiti con le nazionali per i rispettivi impegni. Da Savona a Mbangula, passando per Yildiz, Cambiaso, Gatti, Locatelli e non solo. (SpazioJ)
Douglas Luiz quello che ha convinto meno (eufemismo). Tutti attendono il rivelarsi un nuovo vice Dusan, ma sembra piuttosto decisivo un intervento della società sul mercato di gennaio. (Tutto Juve)
La coperta della Juve era già corta dopo l’infortunio al crociato di Bremer e ora che anche Cabal è out lo è ancora di più. Sei giocatori per quattro posti e tre competizioni da giocare: servirà a tutti i costi almeno un rinforzo. (Juvenews.eu)