Biasin: "Vice Vlahovic e un difensore di livello, Giuntoli dovrà inventarsi qualcosa"

Biasin: Vice Vlahovic e un difensore di livello, Giuntoli dovrà inventarsi qualcosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Biasin: "Vice Vlahovic e un difensore di livello, Giuntoli dovrà inventarsi qualcosa" Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Fabrizio Biasin ha fatto il punto anche sulla Juventus, attualmente sesta in classifica e a due punti dal primo posto, ma alle prese con un mercato che al momento non ha dato tutti i frutti sperati e con una pioggia di infortuni che soprattutto in difesa hanno fatto accendere la spia dell'allarme rosso: "Dietro Vlahovic, il deserto dei tartari (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i nuovi acquisti ha finora brillato a piena luce solo Conceicao (bravissimo), gli altri - chi più, chi meno - devono ancora entrare a regime. Fabrizio Biasin, nel suo editoriale su TMW, ha parlato della Juve: "Dietro Vlahovic, il deserto dei tartari (Tutto Juve)

La Juventus deve fare i conti con la sorte e in particolar modo con gli infortuni. Dal 3 ottobre al 12 novembre la squadra bianconera ha perso prima Gleison Bremer e poi Juan Cabal, entrambi alle prese con lo stesso infortunio ai legamenti del ginocchio. (CalcioMercato.it)

Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le nazionali. La Juventus, attualmente, è al sesto posto in classifica con ventiquattro punti, due in meno del Napoli che occupa la prima posizione. In casa Juve è emergenza in difesa dopo l’infortunio grave di Cabal. (SpazioJ)

Mercato Juve, la lista di Giuntoli per la difesa: Skriniar, Hancko e non solo

Alla ricerca di nuovi volti per la difesa, la Juventus mette nel proprio mirino Kevin Danso del Lens. Cosa filtra sull’austriaco. (JMania)

Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal (Juventus News 24)

La coperta della Juve era già corta dopo l’infortunio al crociato di Bremer e ora che anche Cabal è out lo è ancora di più. Sei giocatori per quattro posti e tre competizioni da giocare: servirà a tutti i costi almeno un rinforzo. (Juvenews.eu)