Juventus, Skriniar non è solo: altri due nomi per la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli infortuni di Bremer e Cabal “costringono” la Juventus a trovare rinforzi in difesa in vista della sessione invernale di calciomercato Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli al lavoro per consegnare a Thiago Motta almeno due rinforzi per il pacchetto arretrato in vista della seconda parte di stagione. La Juventus deve fare i conti con la sorte e in particolar modo con gli infortuni. Dal 3 ottobre al 12 novembre la squadra bianconera ha perso prima Gleison Bremer e poi Juan Cabal, entrambi alle prese con lo stesso infortunio ai legamenti del ginocchio. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Biasin: "Vice Vlahovic e un difensore di livello, Giuntoli dovrà inventarsi qualcosa" (Bianconera News)
Alla ricerca di nuovi volti per la difesa, la Juventus mette nel proprio mirino Kevin Danso del Lens. Cosa filtra sull’austriaco. (JMania)
La Juventus e la maledizione del crociato. Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)
Fabrizio Biasin, nel suo editoriale su TMW, ha parlato della Juve: "Dietro Vlahovic, il deserto dei tartari. Douglas Luiz quello che ha convinto meno (eufemismo). (Tutto Juve)
Tra questi c’è anche Juan Cabal, che dopo le titolarità nelle prime tre gare stagionali è uscito fuori dai radar per tutto il mese di settembre fino all’inizio di ottobre. Iniziata ieri, la sosta per le nazionali porta subito brutte notizie per la Juventus e Thiago Motta (SpazioJ)
In casa Juve è emergenza in difesa dopo l’infortunio grave di Cabal. Di seguito riportate le ultime novità in vista del mercato di gennaio. Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le nazionali. La Juventus, attualmente, è al sesto posto in classifica con ventiquattro punti, due in meno del Napoli che occupa la prima posizione. (SpazioJ)