Mercato Juve, l’infortunio di Cabal cambia i piani: Giuntoli al lavoro

Mercato Juve, l’infortunio di Cabal cambia i piani: Giuntoli al lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In casa Juve è emergenza in difesa dopo l’infortunio grave di Cabal. Di seguito riportate le ultime novità in vista del mercato di gennaio. Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le nazionali. La Juventus, attualmente, è al sesto posto in classifica con ventiquattro punti, due in meno del Napoli che occupa la prima posizione. Molti giocatori sono partiti con le proprie nazionali per i rispettivi impegni. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Difesa a pezzi in casa Juve. Dopo Bremer, si ferma infatti anche Juan Cabal. (Sport Mediaset)

Una delle più attenzionate è sicuramente il Milan che fino ad ora con la gestione Fonseca è stata protagonista di alti e bassi. Dalla vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid a prestazioni opache in campionato che non hanno mai permesso ai rossoneri di trovare la giusta continuità. (Minuti Di Recupero)

Brutte notitzie per la Juventus di Thiago Motta riguardo l'infortunio di Juan Cabal. (Tutto Juve)

JUVE, INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER CABAL

Puntuale, come una tassa da pagare, ecco che dalle Nazionali arriva subito la notizia di un infortunio occorso a un giocatore della Juventus: in questo caso si tratta di Juan Cabal, che ha rimediato un problema al ginocchio in allenamento e dovrà saltare le due partite della Colombia in programma nei prossimi giorni, pertanto tornerà a breve alla Continassa per gli esami del caso. (ilBianconero)

La situazione critica in difesa sta spingendo il Real Madrid a valutare rinforzi immediati in vista dell’apertura del mercato invernale. La squadra di Carlo Ancelotti, che ha perso definitivamente per questa stagione sia Militão che Carvajal, è in piena emergenza difensiva e ha un disperato bisogno di rinforzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore bianconero si è infortunato a un ginocchio durante un allenamento con la nazionale della Colombia. Tegola Cabal in casa Juve. (Sport Mediaset)