Cabal, infortunio serio al ginocchio: la Juventus teme il crociato. Le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Preoccupazione in casa Juve per l'infortunio al ginocchio sinistro del difensore colombiano. Si tratterebbe di un serio problema al legamento crociato anteriore. AL ritorno in Italia Cabal effettuerà nuovi controlli al JMedical per approfondire diagnosi e tempi di recupero Cattive notizie per la Juventus arrivano dal Sudamerica. La Federazione Colombiana ha infatti comunicato che Juan Cabal, durante l'allenamento di lunedì ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro che nei prossimi giorni gli impedirà di partecipare alle sfide di qualificazione al Mondiale 2026 contro Uruguay ed Ecuador (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Considerato una delle grandi promesse de La Fábrica, il settore giovanile del Real Madrid, Marc è stato costretto ad appendere le scarpe al chiodo dopo 796 giorni di lotta contro una condizione che non gli ha lasciato alternative. (Minuti Di Recupero)
Altro infortunio nella difesa della Juventus e il sospetto è che Juan Cabal si sia fatto qualcosa di grave. Le notizie provenienti dalla Colombia, infatti, raccontano della possibilità di un guaio al legamento crociato anteriore per il difensore classe 2001 e questo potrebbe portare a delle conseguenze anche e soprattutto sul mercato di gennaio per il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Juan Cabal salterà le partite con la Colombia a causa dell' infortunio al ginocchio . Il calciatore non ci sarà quindi contro nei match validi per la qualificazione al prossimo Mondiale contro Uruguay ed Ecuador (Tuttosport)
INFORTUNIO GRAVE – Il comunicato arriva come un fulmine a ciel sereno dalla nazionale della Colombia: infortunio al ginocchio per Juan Cabal, difensore che in estate ha rifiutato l’Inter per accasarsi alla Juventus (Inter-News)
Dopo la pausa per le Nazionali, la Serie A ripartirà con una delle partite più attese della stagione. A San Siro, infatti, il Milan è pronto ad ospitare la Juventus. Il giocatore si è fermato nel corso dell’ultimo allenamento. (CalcioMercato.it)