Cabal si fa male in nazionale: infortunio al ginocchio, Juve in ansia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus in ansia per le condizioni di Juan Cabal. L'esterno colombiano durante un allenamento di ieri (lunedì 11) ha riportato un infortunio al ginocchio la cui entità è ancora da accertare. "Lo staff tecnico della Nazionale della Colombia comunica che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire nella preparazione in vista delle partite contro Uruguay e Ecuador valide per le qualificazioni al Mondiale 2026 - si legge sul comunicato ufficiale -. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Lo spettro di un altro, grave infortunio dopo quello di Bremer avvolge nuovamente la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Il mondo del calcio ha assistito a una delle storie più dolorose e commoventi di recente. Considerato una delle grandi promesse de La Fábrica, il settore giovanile del Real Madrid, Marc è stato costretto ad appendere le scarpe al chiodo dopo 796 giorni di lotta contro una condizione che non gli ha lasciato alternative. (Minuti Di Recupero)
I numeri di Cabal con la Juve Juve, emergenza in difesa per il Milan? (ilBianconero)
Tegola Cabal in casa Juve. Già di rientro a Torino, il calciatore verrà sottoposto ad accertamenti al J-Medical. "Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026 - si legge nel comunicato dell anazionale colombiana -. (Sport Mediaset)
Molti giocatori sono partiti con le proprie nazionali per i rispettivi impegni. Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le nazionali. La Juventus, attualmente, è al sesto posto in classifica con ventiquattro punti, due in meno del Napoli che occupa la prima posizione. (SpazioJ)
Secondo quanto scrive sul proprio profilo X, lo staff medico colombiano avrebbe lasciato presagire il peggio riguardo l'infortunio di Juan Cabal, che nelle prossime ore volerà nuovamente in Italia per svolgere accertamenti sulle sue condizioni: "Out Cabal in nazionale - scrive il giornalista della Gazzetta dello Sport - Per lo staff medico della Colombia c’è l’interessamento del crociato del ginocchio sinistro. (Bianconera News)