Juve, quanti infortuni. Per Cabal si teme un lungo stop ma davanti torna Nico, unico vice Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione della Juve alla voce infortuni non la si può definire positiva. Poco c’entra il lavoro svolto alla Continassa con gli stop dipesi da infortuni traumatici, come quello di Bremer o di Koopmeiners (o di Milik, che ha dovuto gestire una brutta ricaduta sul problema al menisco che sembrava guarito), ma in altri casi i problemi sono stati muscolari e, tra l’altro, con tempi di recupero piuttosto lunghi. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
I bianconeri sono obbligati ad intervenire per acquistare un calciatore che possa rafforzare il reparto arretrato sempre più martoriato (CalcioMercato.it)
L'esterno colombiano durante un allenamento di ieri (lunedì 11) ha riportato un infortunio al ginocchio la cui entità è ancora da accertare. "Lo staff tecnico della Nazionale della Colombia comunica che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire nella preparazione in vista delle partite contro Uruguay e Ecuador valide per le qualificazioni al Mondiale 2026 - si legge sul comunicato ufficiale -. (La Gazzetta dello Sport)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Brutte notizie per Juan Cabal e per la Juventus: il difensore, cercato in estate anche dall’Inter, ha infatti dovuto lasciare il ritiro della Colombia per un infortunio in allenamento. Si teme un lungo stop (Inter-News)
“Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador. Questo perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere arruolabile per affrontare i suddetti impegni”. (fiorentinanews.com)
Cabal ha già lasciato il ritiro della nazionale e sta rientrando in Italia. Secondo fonti giornalistiche colombiane si tratterebbe di un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilmessaggero.it)