Infortunio Cabal, si teme l'interessamento del crociato

Infortunio Cabal, si teme l'interessamento del crociato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Infortunio Cabal, si teme l'interessamento del crociato Secondo quanto scrive sul proprio profilo X, lo staff medico colombiano avrebbe lasciato presagire il peggio riguardo l'infortunio di Juan Cabal, che nelle prossime ore volerà nuovamente in Italia per svolgere accertamenti sulle sue condizioni: "Out Cabal in nazionale - scrive il giornalista della Gazzetta dello Sport - Per lo staff medico della Colombia c’è l’interessamento del crociato del ginocchio sinistro. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve trema: infortunio al ginocchio per Cabal, ha lasciato il ritiro della Colombia (Tutto Napoli)

Una delle dirette concorrenti allo Scudetto di Inter e Napoli perde un altro dei propri titolari, a causa dell'infortunio in Nazionale. (Spazio Inter)

La stagione della Juve alla voce infortuni non la si può definire positiva. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio: Juve. Cabal ko con la Colombia, infortunio al ginocchio

Juventus in ansia dato che non arrivano aggiornamenti confortanti sulle condizioni di Juan Cabal. Il difensore si è infortunato al ginocchio sinistro mentre era impegnato con la Colombia e ora è atteso in Italia per sottoporsi agli esami del caso presso il J Medical. (SOS Fanta)

Già di rientro a Torino, il calciatore verrà sottoposto ad accertamenti al J-Medical. "Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026 - si legge nel comunicato dell anazionale colombiana -. (Sport Mediaset)

La Federcalcio colombiana, infatti, ha reso noto cxhe il giocatore ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo rendono indisponibile, aggiungendo che "ct, staff tecnico e giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione per il ritorno all'attività sportiva". (Tiscali)