Juventus, tegola Cabal: si teme la rottura del crociato, le ultime

Juventus, tegola Cabal: si teme la rottura del crociato, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Durante l'allenamento di ieri ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in forma per affrontare gli impegni", si legge nella nota diramata dalla federazione. "Da fonti colombiane, si teme si tratti di un infortunio serio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore ha già lasciato il ritiro della Colombia per volare in Italia. Al rientro effettuerà nuovi controlli al J Medical e si capirà di più per quanto riguarda diagnosi e tempi di recupero. (fcinter1908)

Su altri media

Il calciatore non ci sarà quindi contro nei match validi per la qualificazione al prossimo Mondiale contro Uruguay ed Ecuador. Intanto Thiago Motta incrocia le dita , sperando non sia un altro infortunio grave, dopo aver perso già Bremer per tutta la stagione. (Tuttosport)

Juventus in ansia dato che non arrivano aggiornamenti confortanti sulle condizioni di Juan Cabal. Il difensore si è infortunato al ginocchio sinistro mentre era impegnato con la Colombia e ora è atteso in Italia per sottoporsi agli esami del caso presso il J Medical. (SOS Fanta)

Juventus in ansia, Thiago Motta rischia di perdere un altro tassello importante della sua rosa per la stagione 2024-2025. É di queste ore infatti la notizia che vede il terzino David Cabal di rientro in Italia dopo essere partito per il Sudamerica per rispondere alla convocazione della Colombia. (CalcioNapoli24)

Tegola Juve, Cabal rientra a Torino dopo infortunio al ginocchio. Fra 11 giorni il Milan

Juan Cabal ha lasciato il ritiro della sua nazionale, la comunicazione arriva direttamente dalla Colombia. "Durante l'allenamento di ieri ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in forma per affrontare gli impegni", si legge nella nota diramata dalla federazione. (Diretta)

Una delle più attenzionate è sicuramente il Milan che fino ad ora con la gestione Fonseca è stata protagonista di alti e bassi. A volte però anche risultati negativi possono tramutarsi in opportunità. (Minuti Di Recupero)

Tegola Juve, Cabal rientra a Torino dopo infortunio al ginocchio. Fra 11 giorni il Milan (Milan News)