Juve, difesa a pezzi: si ferma anche Cabal, si teme un lungo stop

Juve, difesa a pezzi: si ferma anche Cabal, si teme un lungo stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Difesa a pezzi in casa Juve. Dopo Bremer, si ferma infatti anche Juan Cabal. Il colombiano si è infortunato al ginocchio sinistro durante un allenamento con la nazionale e per lui si teme un lungo stop. Già di rientro in Italia, il calciatore appena arriverà a Torino verrà sottoposto ad accertamenti al J-Medical per chiarire l'entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Una pessima notizia per Thiago Motta, che nelle prossime gare potrebbe dover fare a meno anche del jolly difensivo colombiano nelle rotazioni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Hermoso, con un passato già nelle giovanili del Real Madrid, ha trascorso le ultime stagioni con l’Atletico Madrid prima di approdare alla Roma. Entrambi i giocatori sono arrivati nella capitale italiana a parametro zero durante l’ultima sessione di mercato estiva, e si trovano ora al centro dell’interesse dei Blancos. (Minuti Di Recupero)

La Federcalcio colombiana, infatti, ha reso noto cxhe il giocatore ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo rendono indisponibile, aggiungendo che "ct, staff tecnico e giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione per il ritorno all'attività sportiva". (Tiscali)

Juan Cabal, difensore centrale colombiano, ha riportato un serio infortunio durante un allenamento con la sua nazionale. Secondo quanto comunicato dalla Federazione Colombiana, Cabal ha subito una lesione al ginocchio sinistro che, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una rottura del legamento crociato anteriore. (Minuti Di Recupero)

Sky: “Infortunio serio per Cabal: si teme la rottura del crociato, cosa filtra dalla Colombia”

Una delle più attenzionate è sicuramente il Milan che fino ad ora con la gestione Fonseca è stata protagonista di alti e bassi. Dalla vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid a prestazioni opache in campionato che non hanno mai permesso ai rossoneri di trovare la giusta continuità. (Minuti Di Recupero)

Attraverso una nota ufficiale, la Colombia comunica l'infortunio a Juan Cabal, costretto quindi a lasciare il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio. (Fcinternews.it)

In attesa di questi controlli segnala Sky Sport che: "da fonti colombiane, si teme si tratti di un infortunio serio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)